Ciao Chanel.

23 04 2010

Ciao Chanel.
In poco più di due mesi sei riuscita a cambiarmi la vita, e ora senza di te la casa è vuota.
Manca il tuo tartufone che mi sveglia troppo presto alla mattina, mancano le tue feste quando rientro in casa, manca il tuo musetto che controllava ogni mio movimento e mi seguiva in ogni camera.
In un quarto d’ora tutti i progetti che avevo per noi sono sfumati, il giorno dopo la tua scomparsa saremmo dovute andare a prendere i biglietti per un interrail in Austria..e a me non piace nè la montagna nè il treno, ma l’idea di stare io e te a camminare per ore per raggiungere baite e rifugi mi rendeva incredibilmente felice.
Chanel, per anni la tua vita è stata sicuramente ingiusta, la tua gioia di vivere e la tua gratitudine per averti scelto tra tanti altri cani me la dimostravi ogni momento che passavamo insieme. Sono stati solo due mesi, ma sono sicura che sono stati i migliori della tua vita. Troppo pochi, e tu non te lo meritavi proprio.
Ogni tuo comportamento rifletteva una parte del mio carattere, eri la versione a quattrozampe di me.
Chanel, il silenzio che c’è ora in casa è straziante e non riesco a pensare ad altro che agli ultimi momenti insieme, quando ti avevo in braccio e non volevo credere che la nostra separazione fosse così vicina.
Ciao Chanel, non avrei mai potuto immaginare l’amore che hai saputo darmi.
Sei stata la cagnetta più fantasticosa del mondo.
Non ti dimenticherò mai topolona mia.

Chanel
13 Febbraio 2010 – 20 Aprile 2010

Chanel

Chanel

Azioni

Information




