Mio compleanno

4 08 2008

Dato che ho le email sparse tra Messenger, Skype, Incredimail e Gmail, per non stare mezz’ora a frugare tra gli indirizzi, copio e incollo la mail di invito alla festa dei miei 22 anni.

Allora su suggerimento di una delle mie sorelle ho deciso che il mio compleanno lo festeggio mercoledi 20 agosto, così nessuno mi fiacca che è la settimana di ferragosto e vuole farsi il weekend al mare e io non vi ho sulla coscienza se non ci andate.

La mia fantasia nel programmare un evento per me stessa si è scatenata al massimo, e sono arrivata alla conclusione che faremo la cena al Ciringuito, poi staremo lì a passare anche la seconda parte della serata, consistente in schiumaparty di Ibiza, reggaeton di Cuba, house music di Milano Marittima e latini americani di Latino Americania.

Benissimo.

Quindi fatevi le vostre grigliatone al mare il 15/16/17 ma non spendete tutti i sold perchè mi dovete fare il regalo, possibilmente che costi dai 250 in su..sennò posso sempre rivendere i posti prenotati all’Oktoberfest e andare a Portobello Road a prendermi un’altra borsetta.

Non sono validi i discorsi “è il pensiero che conta”..tutte cagate, siamo nel 2008, ste cose si dicevano 2 secoli fa quando la gente ci credeva, e io non ho nessuna intenzione di farmi infinocchiare da dei braccini corti.

Dai sto scherzando, se non vieni col regalo ti accetto lo stesso.
Ma starai di sicuro seduto in un posto con la gamba del tavolo in mezzo alle gambe, io ti guarderò tutta serata con l’occhio da malware (*vedi fondo mail) e potrà capitare che ti venga detto “ve nano, tu hai mangiato più degli altri, devi pagare 85 €”.
Ah e se per caso ti pesterò i piedi e ti darò delle gomitate mentre tu ti scatenerai in pista, scusami tanto..sai com’è, c’è tanta gente, mica faccio apposta..

Fatemi sapere le adesioni senza tanti ma mi mo, se ci sei bene, se non ci sei perchè ti mandano a prendere il posto di Kledi in Albania (= Sandrino) pazienza, se sei indeciso vuol dire che non mi vuoi abbastanza bene e quindi “che andassi a fare in culo”, come diceva Silletti (ve lo ricordate? è un nostro ex compagno di avventure che abbiamo perso tragicamente in qualche strada sperduta della vita).

Sono accettati anche morosi, morose, mariti, mogli, cugini (se sono sgabazzi NO, mi rovinano la vista del tavolo), transessuali, bisex, gays, Madame Sisi e anche tronisti di Maria de Filippi, purchè mi venga comunicata la loro presenza dato che la settimana prossima prenoto.

Dai che compio 18 anni, deve essere una bella festa, non fatemi mangiare timidamente da sola al Ciringuito in un tavolino da campeggio e mandare sms tutta sera facendo finta di aspettare qualcuno, non ho neanche fatto la sms summer card della Vodafone..

Per farvi venire voglia di venire alla seratona, vi allego una mia foto.

* Si definisce malware un qualsiasi software creato con il solo scopo di causare danni più o meno gravi

Se la festeggiata ha una faccia così, non esplodi dalla voglia di scatenarti alla sua festa di compleanno??

Se la festeggiata ha una faccia così, non esplodi dalla voglia di scatenarti alla sua festa di compleanno??